
Inevitabile che in questi giorni si parli con insistenza dell’affare Pjanic visto che la Juve, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, ha chiuso a conti fatti un grandissimo colpo di mercato. Al dì là delle polemiche sollevate nella capitale, con un affare che proprio non va giù a moltissimi sostenitori giallorossi, riteniamo sia giusto anche soffermarci sul tasso tecnico del nuovo rinforzo per Allegri, considerando il fatto che sarà proprio tale aspetto a fare la differenza nei prossimi mesi e nei prossimi anni.
Grazie al video che stiamo per condividere con voi, potremo osservare un centrocampista moderno in grado di giocare sia dietro le punte, avendo anche i tempi di inserimento, sia davanti alla difesa per dettare i tempi del gioco della squadra. Insomma, caratteristiche uniche condite dal fatto che Pjanic è uno dei migliori specialisti in circolazione per quanto riguarda i calci di punizione, senza dimenticare i tantissimi gol realizzati da centrocampo.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra le migliori giocate di Pjanic in questi anni, grazie alle quali possiamo farci un’idea reale del grandissimo colpo messo a segno da Marotta con la solita maestria alla quale ci ha abituato in questi anni.