VIDEO – Mostruoso Bonucci: inserito nella squadra dell’anno UEFA, ecco perché!

bonucci

Importante riconoscimento per Bonucci, considerando il fatto che il difensore bianconero è stato inserito insieme a Gianluigi Buffon nella squadra dell’anno UEFA. E’ la dimostrazione che Bonny è stato autore di un anno solare fantastico, in cui ha messo in evidenza non solo le sue qualità da difensore, ma anche un piede con pochi eguali in Europa, come del resto potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi dopo averlo estratto da Sky.

13 GIUGNO 2016 – Partita a dir poco emozionante quella che l’Italia ha portato a casa contro il Belgio in occasione del primo match di Euro 2016, come del resto potrete facilmente notare dal video che stiamo per mostrarvi. I ragazzi di Conte hanno disputato un incontro di rara intensità, soffrendo al momento giusto e mettendo costantemente in difficoltà la difesa di una delle squadre favorite alla vittoria finale di questo torneo. Tra i migliori dell’Italia, come potrete immaginare, abbiamo il terzetto della difesa della Juventus composto da Chiellini, Barzagli e Bonucci.

In particolare è stato quest’ultimo a farci vedere cose bellissime, non solo da un punto di vista difensivo, ma anche in impostazione. Il lancio per Giaccherini, in occasione del gol che ci ha portati in vantaggio, è una gemma preziosissima che non a caso ha fatto impazzire anche Caressa e Bergomi durante la telecronaca Sky. Insomma, emozioni fortissime per i tifosi della Juventus anche quando a scendere in campo è la nostra Nazionale, con alcune giocate davvero incredibili.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra le emozioni della splendida partita disputata dall’Italia e dai difensori della Juventus con il commento di Caressa e Bergomi per Sky.