VIDEO – Che botta per Conte: sangue a fiumi, uno juventino lo stende così!

Conte
Conte

Davvero divertente quanto avvenuto ieri sera durante la partita tra Belgio e Italia, come potrete notare dal video che stiamo per proporvi. Subito dopo il gol realizzato da Giaccherini, infatti, c’è stata una pazza esultanza sulla panchina azzurra e a farne le spese è stato proprio Antonio Conte. Il CT è stato quasi steso da un colpo di Simone Zaza, al punto che l’ex allenatore della Juventus ha dovuto poi fare i conti per tutta la serata con una copiosa fuoriuscita di sangue poco sopra il labbro. Una scena dunque imperdibile anche per i tifosi della Vecchia Signora.

A tal proposito, Conte ai microfoni della Rai ha così commentato quanto avvenuto dopo il gol realizzato da Giaccherini con la pazza esultanza in panchina e con un Zaza scatenato:

“Non abbiamo fatto ancora niente ma speriamo di arrivare dove meritano questi ragazzi. A me importa che sia una squadra, nient’altro. Ho 23 ragazzi bravi, che stanno bene tra di loro. Mi sono tagliato dopo il gol? Pur di vincere mi sacrifico io fisicamente”.

Vi mostriamo a questo punto il video con il quale possiamo goderci non solo l’esultanza particolarmente intensa da parte di Antonio Conte, ma anche la veemenza con la quale Zaza si è avvicinato a lui procurandogli un piccolo taglio.