
Un video decisamente inedito quello che ci regala in queste ore Stefano De Grandis. Il giornalista di Sky, infatti, ci mostra tutta la sofferenza di Ilaria D’Amico durante i momenti più intensi della sfida tra Belgio e Italia, in riferimento alla fase di gioco in cui Hazard e compagni hanno esercitato la massima pressione nel tentativo di raggiungere il pareggio. Ebbene, anche la D’Amico per una volta getta via la sua maschera palesando una tensione decisamente apprezzabile per chi tiene ai colori azzurri.
Chiaro che la sua relazione con Gianluigi Buffon renda la faccenda ulteriormente coinvolgente, anche per coloro che tifano Juventus. In ogni caso la sua di sofferenza è probabilmente quella che ha accompagnato tanti tifosi lunedì sera, soprattutto nel momento in cui i difensori della Juventus hanno dovuto fronteggiare i continui attacchi del Belgio. Per fortuna davanti a Buffon c’era un Bonucci monumentale senza nulla togliere a Barzagli e Chiellini (anche loro autori di una prova fantastica).
Non ci resta che condividere il video decisamente particolare girato da Stefano De Grandis di Sky che ci mostra Ilaria D’Amico in una veste inusuale e tesa come non mai sia per l’Italia, sia per la porta del suo Buffon.