VIDEO – Incredibile la linea a 3 della Juve: le immagini che nessuna TV ha trasmesso!

Bonucci
Bonucci

Davvero incredibile la prova offerta lunedì sera dai tre difensori titolarissimi della Juventus e, come potrete osservare da questo video assolutamente inedito (non mostrato né dalla Rai, né da Sky), ora ne abbiamo la prova certa. In queste ore sta infatti spopolando sul web un filmato che rende al meglio l’idea della perfetta sincronizzazione dei movimenti tra Bonucci, Chiellini e Barzagli, con una sorta di fisarmonica senza sbavature dovuta sia alla preparazione tattica di Conte, sia alla grande intelligenza di giocatori che hanno reso grande la Juventus in questi anni.

Del resto, il fatto stesso di aver messo in difficoltà uno degli attacchi più forti di questo Euro 2016 la dice lunga sul livello che ha ormai raggiunto il terzetto bianconero. Chiaro, dunque, che un video come quello che stiamo condividendo nella giornata di oggi con voi, faccia la felicità sia di coloro che tengono all’Italia in vista del non semplice impegno di domani contro la Svezia, sia di chi spera che tutti e tre possano continuare a fare grandi cose con la Juventus.

Vi lasciamo a questo punto al video che sta spopolando sul web in queste ore e che, se possibile, rende ancora più orgogliosi i tifosi della Juventus di quello che stanno facendo campioni assoluti come Chiellini, Barzagli e soprattutto Bonucci.