VIDEO – Assist incredibile di Zaza, gol da favola di Eder: Caressa impazzisce!

Eder
Eder

Partita emozionante soprattutto nei minuti finali quella tra Italia e Svezia, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Il gol di Eder può significare tantissimo per gli Europei della compagine azzurra, ma gran parte del merito della rete del nerazzurro, comunque davvero bella per l’azione dell’attaccante, va dato senza ombra di dubbio a Zaza. La punta della Juventus, infatti, si è avventato su una palla che sembrava persa per mettere nelle condizioni il compagno di squadra di puntare la porta.

Pur non essendo brillantissimo, Zaza nel momento in cui è entrato ha dato senza ombra di dubbio vivacità all’attacco dell’Italia, subentrando ad un evanescente Pellè. Come sottolineato anche dai giornalisti Rai e Sky, dunque, il contributo della punta bianconera è stato fondamentale per trovare i 3 punti necessari alla qualificazione matematica agli ottavi di finale di Euro 2016.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il gol bellissimo di Eder con il commento di Caressa per Sky, grazie soprattutto al bellissimo assist arrivato da Zaza che poi si rivelerà decisivo.