VIDEO – Gestaccio Pogba, spuntano le immagini incriminate: l’ironia degli juventini!

Pogba
Pogba

In questi giorni si parla tanto, forse troppo, di un personaggio come Paul Pogba, ma il video che stiamo per condividere con voi forse servirà per stemperare un po’ la tensione. Il giocatore della Juventus è stato sì protagonista di un gesto probabilmente evitabile al momento del fischio finale nel match tra Francia e Albania, come del resto dimostra anche il filmato che stiamo per riportarvi, ma allo stesso tempo le accuse che gli sono state mosse forse vanno un po’ al dì là della normale gestione di questi casi.

Ecco dunque spopolare un nuovo video, in cui oltre ad emergere il gesto dell’ombrello da parte dello stesso Pogba, registriamo anche la presenza di sottotitoli che sicuramente strapperanno un sorriso a coloro che hanno a cuore la Juventus (e tutti i suoi tesserati). Ora la parola sta a Pogba, chiamato a dimostrare il suo valore durante questa competizione tanto attesa dal popolo francese.

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra il gesto da parte di Pogba, ben supportato dai sottotitoli che ironizzano alla grande verso coloro che sono sempre pronti a criticare tutti coloro che fanno parte del mondo Juventus.