
Sono sempre più convincenti le prove offerte da un giovanissimo talento che in casa Juventus sta davvero conquistando tutti, come del resto potrete osservare anche dal video che stiamo per condividere con voi. Il riferimento è a Kean, attaccante che ormai è un punto di riferimento sia per la nazionale italiana giovanile (e che presto lo diventerà anche per l’Under 21), sia per la squadra Allievi bianconera, considerando anche quanto mostrato durante la semifinale contro l’Atalanta.
Una doppietta che evidenzia per l’ennesima volta il valore indiscutibile di Kean, al quale non va data alcuna pressione data la giovanissima età. Fatta questa premessa, però, è innegabile che la Juventus punti tantissimo su di lui in vista delle prossime annate sportive. Sua la doppietta contro l’Atalanta nella semifinale del torneo di categoria che si è disputata a Cesena, anche se purtroppo non è valsa a scongiurare l’eliminazione giunta all’ultimo secondo (2-3 il risultato finale). Il vero vincitore della serata, tuttavia, è stato lo stesso Kean, tra l’altro autore di una sfrenata esultanza dopo il momentaneo 1-1 con l’allenatore abbattuto.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il gol del momentaneo pareggio da parte di Kean, prima che proprio allo scadere arrivasse la beffa per la Juventus in occasione della semifinale del campionato Allievi.