VIDEO – Pogba spacca la traversa: il portiere della Svizzera sta ancora tremando!

Pogba
Pogba

Davvero convincente la prova offerta da Pogba nella partita tra Francia e Svizzera, come in parte potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi. Il centrocampista della Juventus è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo, soprattutto nel corso del primo tempo, quando le sue folate offensive hanno messo seriamente in crisi la retroguardia elvetica. Un segnale importante, in vista della fase decisiva di un Europeo in cui il giocatore transalpino è senza ombra di dubbio uno degli elementi più attesi.

Incredibile, più nello specifico, la traversa colpita dallo stesso Pogba nello scorcio iniziale della partita, con un siluro pazzesco scagliato tra le altre cose con il piede sinistro che si è andato a stampare appunto sul legno. Un’azione davvero bella del bianconero, che in questo modo ha messo a tacere tutti coloro che lo avevano bocciato forse troppo frettolosamente dopo un avvio di Europeo non all’altezza delle aspettative in lui riposte.

Ecco il video che ci mostra il video con la clamorosa traversa da parte di Pogba, che in occasione del match contro la Svizzera ha dato segnali importanti sia al suo allenatore, sia a tutte le avversarie della Francia per Euro 2016.