VIDEO – Italiani e irlandesi come fratelli: il video che tutti vorrebbero vedere sempre

Finalmente è arrivato un bell’esempio di sport e protagonisti sono stati proprio i tifosi Italiani che insieme agli Irlandesi hanno intonato cori e commosso il web quando gli irlandesi si sono alzati in piedi all’inno d’Italia intonandolo a ritmo. con questo esempio di sportività e fratellanza. Tra i tifosi di certo qualche Juventino viste le maglie di Zaza e Marchisio.

Ci voleva proprio questo bellissimo video dopo gli esempi scellerati dei tifosi russi e di quelli inglesi Addirittura gli ultras croati  avevano lanciato razzi in campo colpendo Perisic e un vigile del fuoco.

A seguire i tifosi irlandesi che si sono alzati in piedi all’inno di Mameli e lo hanno intonato a ritmo:

L’Europeo dev’essere questo, competizione in campo ma fratellanza fuori. Si tratta di un gioco e come tale deve restare per farlo godere a famiglie e bambini. Purtroppo nella massa riescono a inserirsi pseudo tifosi che vogliono solo rovinare una festa fantastica.

 

Le due tifoserie hanno anche cantato e ballato insieme, poi naturalmente è venuto fuori il pallone e hanno cominciato a esibirsi in palleggi e tiri ma il tasso alcolemico era già alto e non si è visto gran calcio piuttosto molti lisci. Unica monelleria, una povera fontana che han riempito di sapone per creare tanta schiuma e far un pò di scena.

Il coro più gridato dai simpatici irlandesi:

“Tra i cori degli irlandesi. you love pasta, we love birra”

 Ancora complimenti a questi tifosi italiani e irlandesi capaci di andar oltre la lingua e la squadra per festeggiare insieme in un’unica gran festa.

Ecco il video.