VIDEO PARODIA – Conte clamoroso: “Ma questo tabellone l’hanno fatto Cip e Ciop?”


Un altro capolavoro degli Autogol che sta facendo impazzire il web con la parodia su Conte e Buffon. Dopo la sconfitta con l’Irlanda il Ct azzurro se la prende con l’allenatore irlandese e la fifa mentre Buffon festeggia il sistemone.

Conte non digerisce la sconfitta e se la prende con l’allenatore irlandese che festeggiava in maniera esagerata chiamandolo Steve Jobs (per la somiglianza)

Che cazz ti festeggi Steve Jobs, neanche se avevate vinto la coppa del mondo, avete vinto perchè vi ho fatto vincere io

Poi Conte grida al complotto:

“Questa partita non conta un cazz. ma spiegatemi perchè io arrivo primo e devo giocare con la Spagna mentre il Belgio che è secondo deve giocare con l’Ungheria, allora la Svezia non qualificata portatela direttamente in finale….questo è un GomBlotto e la Fifa è una Merd…!!!!!

Ma questo tabellone l’hanno fatto Cip e Ciop?”

Poi ne ha pure per il telecronista che gli suggeriva di far giocare di più Insigne al posto di Eder:

Senti professorino vuoi fare tu la formazione visto che fai tanto il fenomeno? comunque si era meglio che non giocava Eder, non segnava da venti anni e fa gol proprio con la Svezia, ora devo giocare contro la Spagna per colpa sua

Ma in panchina Buffon festeggia, perchè aveva giocato il suo mitico sistemone anzi rimprovera Insigne che con quel palo preso gli stava facendo perdere la scommessa.

In tribuna poi Tavecchio che vuole tolto Ogbonna e i tifosi della Padania che vedendo l’Irlanda di color verde credono di aver vinto la partita.

Insomma da morire dalle risate!!!! complimenti agli Autogol!!!!

Godetevi questo video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1112278702151303%2F&show_text=0&width=400″]