
Un’altra giocata meravigliosa di Cuadrado che da fuori area vede il portiere leggermente fuori dai pali, finta la botta invece inventa una deliziosa palombella che arriva all’incrocio sbatte con la traversa interna e non entra per pochi centimetri. Il portiere che era uscito per restringere lo specchio della porta è rimasto letteralmente paralizzato a guardare.
Cuadrado alla Juve è rinato, dopo un anno buio al Chelsea e gli stenti di inizio campionato ha seguito gli accorgimenti tecnici di Allegri curando di più l’ultimo passaggio e le conclusioni. Oggi mostra tutta la sua tecnica con un colpo che hanno solo i grandi campioni. Tutti ricorderanno la svolta della Juve che arrivò con il gol di Cuadrado negli ultimi minuti del Derby e il suo gol col Bayern dopo la cavalcata di Morata. Adesso i tifosi bianconeri sperano davvero di non dover rinunciare dopo il Matador anche a questo campione. In questi giorni lo stesso Cuadrado ha dichiarato di voler restare alla Juventus. Ma basterà per strapparlo a Conte?
La Colombia si aggiudica il terzo posto in Coppa America con un gol di Bacca, il milanista che in questi giorni è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero coinvolto in una trattativa con la Juventus.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FIiI.Juventus.4.Ever.IiI%2Fvideos%2F1036877599683298%2F&show_text=0&width=560″]