VIDEO – Carica pazzesca di Barzagli: “minaccia” a Morata con Chiellini randellatore!

Barzagli
Barzagli

Un Barzagli davvero carico quello che possiamo ammirare nel video che stiamo per riportarvi, grazie anche al contributo di Sky. Sono altissime le motivazioni in vista del match contro la Spagna ed il difensore della Juventus ha preferito mandare subito un messaggio a Morata senza girarci troppo intorno. Come se non bastasse, poi, lo stesso Barzagli ha lasciato intendere ironicamente che dalle parti di Chiellini le cose potrebbero mettersi anche peggio per quello che ormai è l’ex attaccante bianconero.

Questo uno scorcio della conferenza stampa tenuta in queste ore da Barzagli, in cui tra i tanti argomenti trattati c’è stato anche quello relativo alla marcatura di Alvaro Morata. Non solo da parte sua, ma anche di Chiellini:

“Io non ho amici durante la partita, faccio fatica anche a salutarli. Alvaro è uno dei pericoli, non l’unico. Bisogna vedere tutti gli spagnoli che hanno la palla, che possono andare in porta… Li abbiamo studiati, ci stiamo preparando al meglio. Morata e i suoi complimenti? Non ci casco. Noi scherziamo molto tra di noi. Io ho un po’ di timore della Spagna e di Morata. Questi attestati di bravura non mi piacciono molto”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento in cui Barzagli è stato piuttosto chiaro nei confronti di Morata, tra l’altro aggiungendo anche una minaccia più o meno velata su quello che Chiellini gli potrebbe riservare.