VIDEO – Pogba come Zidane: la giocata contro l’Irlanda vale il prezzo del biglietto!

Pogba
Pogba

Gran bel segnale quello che Pogba ha dato nel corso degli ottavi di finale di Euro 2016 contro l’Irlanda, come in parte potrete intravedere dal video che stiamo per condividere con voi. Il centrocampista juventino, dopo l’errore che è costato il calcio di rigore contro la sua Francia, si è gradualmente ripreso ed ha sfornato un’ottima prestazione. Soprattutto nel primo tempo, quando la compagine transalpina ha mostrato limiti palesi in fase di costruzione di gioco e lui ha cercato di prendere per mano la squadra.

Sono segnali incoraggianti senza ombra di dubbio, nonostante questo torneo continui a non essere facile per lui. Grosse le aspettative verso un giocatore ancora molto giovane ed enorme la pressione, ma gradualmente i segnali offerti da Pogba stanno convincendo i francesi e le cose per lui dovrebbero solo migliorare con il trascorrere delle partite. Non è un caso che oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi un video relativo ad una giocata super da parte del bianconero, il cui stile in questi casi ricorda davvero tanto quello di Zidane.

Non resta altro da fare che condividere con voi il video riguardante la spettacolare giocata da parte di Pogba contro l’Irlanda, in attesa dei quarti di finale di Euro 2016 in cui potrebbe esserci lo scontro con l’Inghilterra.