VIDEO INEDITO – Chiellini gol: l’esultanza in diretta di Del Piero e della D’Amico!

D'Amico
D'Amico

Davvero bello ed interessante il video che è stato pubblicato di recente su Facebook da Stefano De Grandis. Il giornalista di Sky, infatti, ha condiviso con i propri fan le proprie doti da veggente, visto che ha ripreso in diretta i propri colleghi poco prima che Eder calciasse la punizione dalla quale è scaturito il gol di Chiellini contro la Spagna. Un documento interessante, anche perché con lui in quel momento erano presenti personaggi del calibro di Del Piero e di Ilaria D’Amico.

Quest’ultima chiaramente presa dalle vicende che riguardano da vicino Buffon, mentre Del Piero ha dimostrato una volta di più di essere virtualmente parte integrante di un gruppo che lo ha visto grande protagonista negli anni scorsi. Divertenti anche l’esultanza da parte di Mauro, che a conti fatti ci dimostra come i giornalisti vivono partite intense e tirate come quella di lunedì scorso tra Italia e Spagna. Resta il fatto che per ogni tifoso della Juventus è sempre una grande emozione vedere Del Piero essere partecipe di momenti in cui i giocatori bianconero sono festanti e gioiosi.

Ecco il video che ci mostra come la D’Amico e lo stesso Del Piero hanno vissuto l’istante esatto in cui Chiellini ci ha portati in vantaggio contro la Spagna ad Euro 2016, creando in questo modo i presupposti per una grande giornata di sport per tutto il popolo italiano.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fstefanodegrandisofficial%2Fvideos%2F602372063255158%2F&show_text=0&width=560″]