VIDEO – La Juve emoziona tifosi e Caceres: filmato e messaggio d’addio da brividi!

Caceres
Caceres

Non poteva esserci addio migliore da parte della Juventus per una vera e propria icona come Martin Caceres, stando alle emozioni che si possono provare tramite il video che stiamo per condividere con voi. Oggi 30 giugno, infatti, scade ufficialmente il contratto del terzino uruguaiano e così il club bianconero ha deciso di omaggiarlo non solo con una sorta di lettera, ma anche con un bellissimo video che in queste ore sta facendo il giro del web tra tutti coloro che seguono con amore le vicende di questa squadra.

Questo uno scorcio della lettera pubblica che la Juventus ha voluto dedicare a Caceres proprio nel giorno in cui è scaduto il suo contratto che lo legava alla squadra, augurano al terzino sudamericano le migliori fortune per il prossimo capitolo di un’ottima carriera:

“Solo il prologo è il medesimo: in gol all’esordio nel 2009, a Roma, contro la Lazio, in gol all’esordio nel 2012, questa volta addirittura con una doppietta rifilata al Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia.

Il seguito è un susseguirsi di trionfi, cui ha contribuito con l’impegno, la duttilità e l’esperienza accumulata anno dopo anno, anche in quest’ultima stagione in cui l’infortunio patito a febbraio al tendine di Achille gli ha impedito di andare oltre le 9 presenze. Sono 110 dieci in totale quelle collezionate in bianconero, impreziosite da sette reti e soprattutto dai dieci trofei alzati al cielo.

Ora per Caceres si apre un nuovo capitolo della sua storia. Con la Juve ha scritto pagine indelebili.

Gracias Martin, y suerte!”.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il video con il quale la Juventus ha salutato in modo definitivo Caceres, dopo quasi cinque anni caratterizzati da successi a ripetizione per il club bianconero e per un giocatore che ha reso più di quanto ci si potesse mai aspettare.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F528713460508794%2Fvideos%2F1122255157821285%2F&show_text=0&width=560″]