VIDEO – Il calcio di rigore secondo Del Piero: che ricordi per i tifosi juventini!

Del Piero
Del Piero

Quando Alessandro Del Piero prendere la parola, le sue dichiarazioni non sono mai banali, come del resto potrete notare facilmente anche dal video che stiamo per condividere con voi. Emblematico in tal senso quanto affermato dall’ex capitano dalla Juventus a Sky, con un particolare riferimento alla difficile settimana vissuta da Leo Messi, il cui errore dal dischetto è costata all’Argentina la Coppa America. Insomma, l’occasione è stata giusta per esaminare il modo in cui lo stesso Del Piero viveva i momenti antecedenti ad una battuta.

Inevitabile che in un contesto di questo tipo tornino alla mente i momenti vissuti alla Juventus, al dì là del fatto che Del Piero è stato uno di quelli che ha realizzato un calcio di rigore nella finale Mondiale di Berlino nel 2006. Tantissimi gli episodi in cui la sua proverbiale freddezza è risultata poi decisiva per i successi ottenuti dal club bianconero. Insomma, l’intervista a Sky farà sicuramente piacere anche ai sostenitori bianconeri che ci seguono.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il bell’intervento da parte dello stesso Del Piero a Sky, attraverso il quale abbiamo avuto modo di scoprire una volta di più alcuni dei particolari che negli anni scorsi hanno reso l’ex capitano della Juventus un grandissimo di questo sport.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1188982161133532%2F&show_text=0&width=560″]