VIDEO – Bonucci punisce i tedeschi: poi la sua leggendaria esultanza


Partita sofferta con i tedeschi avanti con un’azione anche fortunosa. Ma il difensore della Germania prende la palla in area con la mano ed è rigore netto. A batterlo è un difensore. Bonucci! Buffon non ha il coraggio di guardare ma lui sfida Neuer e lo batte con una rasoiata perfetta.

Dopo aver segnato Bonucci ha lanciato il suo leggendario messaggio ai tedeschi:

Sciacquatevi la bocca!

Ecco il messaggio dedicato alla Germania che nei giorni scorsi aveva fatto le solite dichiarazioni spaccone e arroganti convinti di essere superiori all’Italia. Bonucci glielo ha mimato così il messaggio è arrivato in tutte le lingue. La stessa frase l’aveva usata in Italia quando criticavano la Juve e ora l’ha dedicata ai rivali troppo convinti di vincere. Anche Neuer poco sportivamente prima del rigore ha cercato di far innervosire Bonny ballandogli davanti in continuazione ma la fucilata dello Juventino è stata implacabile.

Solito coraggio di questo ragazzo che nonostante non sia un attaccante ha preso un pallone pesantissimo e lo ha depositato in rete di fronte  a 30000 tedeschi.

ECCO il VIDEO:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1345714555442900%2F&show_text=0&width=560″]