VIDEO – Tensione tra ex juventini: che botta e risposta tra Tevez e Vidal!

Vidal
Vidal

Si è parlato poco in questi giorni di un episodio curioso che in parte potremo ricostruire attraverso il video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di un botta e risposta tra ex idoli dei tifosi della Juventus, vale a dire Tevez e Vidal, a cavallo della finale di Coppa America tra Argentina e Cile. L’Apache, pur non facendo parte della squadra, ha espresso alcune opinioni a distanza in merito alla forza delle squadre, suscitando così la reazione da parte del suo ex compagno di squadra in Italia.

In fondo Tevez ha fatto presente solo che l’Argentina (almeno sulla carta) era la squadra più forte in occasione della Coppa America dello scorso anno, quella ugualmente vinta dal Cile ai calci di rigore contro la sua nazionale, così come lo era quest’anno. Tanto è bastato per una replica poco ironica e abbastanza seccata da parte di Vidal:

“Chi non è qua non può parlare può parlare solo come tifoso. Ma la realtà è un’altra. Siamo noi giocatori che scendiamo in campo a decidere le sorti della partita. A Carlitos dico di vedersi la partita tranquillamente”.

Ecco il video che ci mostra il momento in cui nella conferenza stampa a cavallo della Finale di Coppa America 2016 trasmessa su Sky qui in Italia, a Vidal sono state fatte presenti le parole che aveva pronunciato in precedenza Tevez, col quale forse c’è ancora qualche ruggine non ancora chiarita dai tempi della Juventus.