
Un giorno triste per molti tifosi della Juventus, visto che la Società bianconera ha dato ufficialmente il suo saluto ad Alvaro Morata con un video che sicuramente emozionerà il diretto interessato, ma anche tantissimi tifosi della Juve che fino all’ultimo hanno sperato nell’accordo tra la squadra bianconera ed il Real Madrid per la permanenza del giocatore. Al netto di ogni tipo di plusvalenza dopo che Morata ha vestito la maglia bianconera per due anni.
Incredibile la crescita tecnica ed umana di questi giocatore in meno di 24 mesi a Vinovo, e straordinariamente bello il ricordo che lo stesso Morata lascerà alla Juve, dopo aver dato tutto e sfiorato un triplete incredibile lo scorso anno, quando l’attaccante cresciuto tra i blancos trovò addirittura il gol nella finale di Champions League contro il Barcellona. Insomma, bello il gesto da parte della Juventus, che oggi ha voluto condividere il ricordo di questi due anni di matrimonio con un filmato a dir poco da brividi.
Arrivati a questo punto diamo anche noi un saluto a Morata, condividendo con i lettori di juvemagazine.it il video che è stato condiviso in queste ore dalla Juventus per salutare Alvaro Morata, con la speranza di rivedere un giorno il forte attaccante spagnolo indossare nuovamente la casacca bianconera.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F528713460508794%2Fvideos%2F1125707160809418%2F&show_text=0&width=560″]