Site icon JuveMagazine

VIDEO – Annuncio shock su Pogba: Di Marzio sorprende tutti in diretta Sky!

Sky

Sky

Giornate davvero infuocate quelle che coinvolgono Paul Pogba, come del resto potrete facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Ieri sera, durante Speciale Calciomercato in onda su Sky, Gianluca Di Marzio ha dichiarato senza mezzi termini che il Manchester United è pronto ad effettuare un’offerta davvero incredibile per portare in Premier League il giocatore francese, anche se per adesso dalla Juventus non giungono segnali di apertura in merito ad un possibile addio del centrocampista.

Scendendo di più nel dettaglio, sembrerebbe che il Manchester United sia pronto a spendere la bellezza di 120 milioni di euro per acquistare il cartellino del giocatore bianconero, battendo così tutti i record che sono stati registrati in questi anni nel mondo del calcio, mentre al giocatore andrebbero circa 13 milioni di euro netti a stagione. Cifre irreali e alle quali sarebbe davvero difficile dire di no, al dì là dei proclami giunti di recente dalla dirigenza juventina. Insomma, una vera e propria bomba di mercato.

Vi lasciamo al video estrapolato direttamente da Sky (attenzione al suo scorcio finale), con cui possiamo ottenere tutti i dettagli della probabile offerta che arriverà alla Juventus appena terminerà l’avventura di Pogba ad Euro 2016, in attesa di conferme o smentite su una notizia che sta facendo il giro d’Europa arrivati a questo punto.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F635166829973673%2F&show_text=0&width=560″]

Exit mobile version