VIDEO – Pjanic da impazzire: la presentazione si trasforma in un’umiliazione giallorossa!

Oggi è stato il grande giorno della presentazione di Miralem Pjanic davanti ai giornalisti. Il primo acquisto della campagna di rafforzamento della Juventus aveva già svolto le visite mediche due settimane fa, ma ancora doveva rispondere alle domande dei cronisti. Il bosniaco ha fatto capire fin da subito la sua voglia di vincere con questa maglia e non vuole lasciare niente agli avversari: Scudetto, coppa Italia e Champions sono nel menù della spesa del forte centrocampista.

Molte le domande riguardanti anche il ruolo che Pjanic prenderà in questa nuova Juve che giorno dopo giorno si sta formando: ” Pirlo è un grandissimo calciatore, è stato il centrocampista più forte della Serie A ed è un esempio ovviamente. Ma non copierò il suo gioco, il paragone è bello ovviamente, ma il mio gioco forse è un po’ diverso.” A chi poi gli ha chiesto lumi sul numero di maglia che prenderà lui ha risposto così: “Il mio numero sarà il 5. Come sapete l’anno scorso avevo il 15, qui è preso, prendiamo il 5. Il 5 è stato anche il numero che il mio idolo Zidane ha portato nella sua carriera, è un bel numero e sarò orgoglioso e contento di portarlo”.

Non ci resta quindi adesso che lasciarvi al VIDEO in questione dove potremo ammirare Pjanic distruggere in conferenza la Roma, a risposta di una domanda sulle differenze tra le due squadre.