
Si chiude una stagione davvero da dimenticare per Carlo Alvino, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi e che allo stesso tempo vede protagonista assoluto il giornalista che a lungo ha raccontato per Sky le partite del Napoli. Nelle ultime ore lo stesso Alvino ha dichiarato che non diventerebbe telecronista juventino nemmeno nel caso in cui gli offrissero 3 milioni di euro, e così è arrivato immediato lo sfottò da parte del popolo bianconero come potrete notare oggi.
15 LUGLIO – La notizia riguardante il possibile passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus è di quelle destinate a rompere gli equilibri di un intero campionato, nel caso in cui si dovesse concretizzare nel corso delle prossime settimane, e come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi a quanto pare ne è consapevole anche Carlo Alvino. Il giornalista di fede partenopea, che segue il Napoli per Sky, in queste ore ha ammesso di non aver chiuso occhio al solo pensiero di vedere il Pipita vestire il bianconero.
Vi riportiamo anche un altro scorcio di dichiarazioni rilasciate nel corso delle ultime ore dallo stesso Alvino, che pare aver preso davvero male le ultime vicende riguardanti un giocatore come Higuain, come emerge chiaramente anche dal video di cui vi stavamo dando notizia:
“Ho una notizia che ha certezza matematica: il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, farà di tutto, carte false comprese, per evitare che Higuain vada alla Juventus. A prescindere da tutto ci sarebbero anche seri problemi con la tifoseria dovesse andare in porto una operazione simile. Detto questo, va sottolineato un aspetto poco piacevole, ovvero che l’argentino, almeno sembra, ha già detto sì ai bianconeri e dunque se la Juventus offrirà i famosi 94 milioni della clausola, De Laurentiis sarà costretto ad accettare”.
Non resta che condividere con i lettori di juvemagazine.it il video che ci mostra un Carlo Alvino ben lontano da quello che ha sempre ostentato il fatto di avere in squadra quello che si riteneva essere uno dei migliori attaccanti in circolazione, in attesa di capire come evolverà questa delicata vicenda di calciomercato.