VIDEO – Pjaca alla Juve: l’agente svela quando potrebbe arrivare

Pjaca dovrebbe essere ufficializzato già lunedì. Oggi ha parlato l’agente di Pjaca e ha dichiarato che il ragazzo vuole solo la Juventus e che non ha ancora firmato perchè mancano gli ultimi dettagli fra Dinamo e Juve. Ha avuto assicurazioni verbali che i due club stanno accelerando e nella prossima settimana al massimo si dovrebbe arrivare alla chiusura di questo importantissimo colpo.

oggi hanno dato spettacolo nell’amichevole il neo acquisto Pjanic e il solito Dybala. Il croato ha regalato un gran gol ma soprattutto tanti assist che hanno innescato a ripetizione l’argentino con cui ha già un feeling perfetto. Adesso si aspetta questo ragazzo Marko Pjaca che è un talento puro, capace di saltare l’uomo di regalare assist e di segnare, insomma di cambiare le partite in qualsiasi momento. I tifosi bianconeri sono in fermento perchè forse mai come quest’anno il calcio mercato estivo sta regalando dei fuoriclasse capaci di far divertire e di competere a tutti i livelli.

Ecco le dichiarazioni dell’agente di Pjaca:

Prima di firmare deve esserci l’accordo tra la Dinamo e la Juve. L’intesa ancora non c’è. Il giocatore vuole i bianconeri. Ho garanzie in merito al fatto che le due società stanno discutendo per provare a sistemare tutto al più presto. Mi aspetto che tutto venga risolto entro la prossima settimana, non so quando, ma Pjaca è vicino alla Juve”.

L’agente Marko Naletilic, a ‘Sportske Novosti’, ha confermato che presto, salvo imprevisti MarKo si aggregherà alla squadra di Allegri. Il dg Marotta e il presidente della società balcanica stanno sistemando i dettagli di un’operazione da 20 milioni di euro più bonus. Allegri vorrebbe allenare Pjaca già durante la tournée australiana.

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/pw1RQXh8gJY”]