
È già una Juve targata Dybala e Pjanic. Il bosniaco ha conquistato i tifosi bianconeri con un gioco elegantissimo e concreto: due assist, palo e gol. Ma soprattutto c’è già una gran intesa con Dybala autore di una tripletta. I due si sono cercati ripetutamente e hanno fraseggiato regalando lampi di genio e facendo impazzire i tifosi. Sei gol per questo primo test della nuova Juventus e soprattutto tante bellissime azioni che hanno incantato i tifosi.
Finalmente la Juve dopo la partenza di Pirlo trova un Pjanic capace di regalare colpi di genio e di accendere ripetutamente Dybala. La Juve ha giocato a Vinovo davanti a 300 tifosi in un tempo unico da 50 minuti contro il San Mauro, squadra per l’occasione composta da una selezione di dilettanti piemontesi (compreso il fratello del milanista Lapadula). Vittoria per 6-1 dei bianconeri. Assenti gran parte dei titolari compreso Pereyra che dovrebbe approdare a Napoli e Benatia e Marchisio che hanno lavorato a parte.I bianconeri inaspettatamente sotto di un gol hanno pareggiato con Asamoah bravo a sfruttare l’assist di Pjanic. Il bosniaco, poco dopo ha colpito un palo e con un tiro da fuori area ha trafitto Neto all’incrocio dei pali. Anche Dybala non ha scherzato con un gol alla Del Piero e una tripletta finale.
JUVENTUS-SAN MAURO 6-1
Marcatori: Greco Ferlisi (S), Asamoah, Pjanic, Dybala (3), Cerri
Juventus (3-5-2): Del Favero; Lemina, Marrone, Rugani; Lirola (Macek), Hernanes, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Cerri (Padovan)
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1019737348062697%2F&show_text=0&width=400″]