Ufficiale, la Juve il gioiello che ha fatto impazzire la Spagna: giocate da urlo!

Pjaca
Pjaca

La Juventus si appresta a riabbracciare un talento purissimo che da tanto tempo non vediamo in campo, ma pronto a mostrarci tutto il suo talento, come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Stiamo parlando di Pjaca, esterno offensivo attesissimo da tantissimi tifosi bianconeri, ormai completamente recuperato e pronto a scendere in campo contro il Milan di Gattuso nel campionato Primavera. Per rivederlo in prima squadra, almeno stando alle ultime notizie che sono filtrate da Vinovo nelle ultime ore, dovremo attendere il mese di dicembre.

19 LUGLIO 2016 – La Juve ha piazzato un colpo più pesante di quanto si possa pensare, almeno stando al video che stiamo per mostrarvi. Quella di oggi, infatti, è stata la giornata di Pjaca, talento assoluto croato pronto a sbarcare a Torino per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Battuta la concorrenza di Inter e Milan, ma anche di grossi club europei che come potrete immaginare erano pronti a fare carte false pur di assicurarsi uno dei giocatori che si è comportato meglio ad Euro 2016. Pur partendo quasi sempre dalla panchina.

Pjaca consentirà ad Allegri di cambiare spesso e volentieri modulo di gioco, grazie ad una duttilità tattica non comune per un ragazzo della sua età. I numeri ci sono e come potrete osservare a breve sembrano indiscutibili, al punto che il croato durante gli ultimi Europei ha fatto letteralmente impazzire sia la difesa della Spagna, durante il girone eliminatorio, sia quella del Portogallo durante lo sfortunato ottavo di finale.

A questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra le migliori giocate che Pjaca ha mostrato in questi mesi, partendo da alcune incredibili performance che lo hanno visto protagonista a Euro 2016 contro Spagna e Portogallo, fino ad arrivare alla consacrazione che in realtà già c’era stata in patria prima della rassegna francese.

https://youtu.be/XYHB-K5kqzY