VIDEO – Sportmediaset: Quarto colpo Juve, giovedì firma e visite mediche

Sportmediaset annuncia il quarto colpo di Marotta : Marko Pjaca è di fatto un nuovo calciatore della Juventus. trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria e risolto il nodo legato al metodo di pagamento dei 23 milioni richiesti dal club croato. Pjaca dovrebbe arrivare a Torino, probabilmente giovedì per espletare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Juve per cinque stagioni a due milioni l’anno d’ingaggio.

Pjaca ha brillato agli europei dove è stato probabilmente il miglior giocatore della Croazia. Su di lui avevano messo gli occhi molti club europei e fra quelli italiani ha rifiutato Inter, Napoli e Milan per approdare alla Juve dal compagno Mandzukic. A questo punto diventa più difficile il rinnovo di Cuadrado la cui trattativa era già complicata perchè Conte non lo vuole assolutamente cedere.

Allegri può sorridere perchè trova una freccia importantissima per il suo arco: Il ruolo naturale di Pjaca è quello di ala sinistra ma si adatta con facilità anche come ala destra o seconda punta, 21 anni per un metro e 86.

Dopo aver fatto parte di tutte le rappresentative nazionali giovanili (dall’Under 17 all’Under 21, disputando anche il Mondiale Under 20), approda nella nazionale maggiore il 4 settembre 2014. Convocato per l’Europeo in Francia Pjaca si dimostra un talento straordinario, giocando partite fantastiche contro Spagna e Portogallo facendo letteralmente impazzire i difensori lusitani, con una serie di dribbling e accelerazioni palla al piede impressionanti.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/cj_colRCJEE”]