VIDEO – Del Piero stende dalle risate Buffon e Bonucci in TV: 60 secondi esaltanti!

Del Piero
Del Piero

Non è sceso in campo al fianco degli azzurri e degli juventini convocati da Conte, ma come potrete notare dal video estratto direttamente da Sky uno dei protagonisti assoluti di Euro 2016 è stato senza ombra di dubbio Del Piero. L’ex capitano bianconero ha convinto davvero tutti nelle vesti di opinionista e in ogni suo intervento è stato capace di non essere mai banale. Anzi, in alcuni casi ci ha strappato tanti sorrisi, oltre ovviamente a quelli dei calciatori di volta in volta intervistati.

Emblematico il video che sta facendo il giro del web in queste ore, visto che possiamo goderci un Del Piero in una veste assolutamente inedita poco dopo alcune partite giocate dall’Italia. Esilaranti i siparietti con Buffon, al quale Alex ricorda di aver segnato spesso e volentieri in allenamento e di averlo preparato bene a questo finale di carriera strepitoso per il portiere tanto amato dai tifosi della Juventus, fino ad arrivare alla battuta sui lanci di Bonucci in presenza del difensore bianconero.

Insomma, un video davvero imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore non solo la Juventus, ma più in generale un campione straordinario come Del Piero, da sempre in grado di fare la differenza dentro e fuori dal campo. Ed ora anche in veste di opinionista per conto di Sky.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FChiamarsiBomber%2Fvideos%2F1128159680583912%2F&show_text=0&width=560″]