VIDEO – Grazie di tutto Pat: immagini da brividi per salutare Evra!

Evra
Evra

In questi giorni si parla moltissimo di Evra e del suo addio ufficiale alla Juventus, al punto che la partenza per la Vecchia Signora va al dì là della questione tecnica. E così abbiamo deciso di condividere con i nostri lettori un video emblematico sull’uomo e sul calciatore, che ha dato tanto ai colori bianconeri in questi anni e che, allo stesso tempo, è stato per tutti un enorme esempio di professionalità.

https://youtu.be/OR4GzmBsf7Q

Aggiungiamo che poco dopo l’eliminazione dell’Italia agli ultimi europei, il terzino francese non pensò tanto a festeggiare la qualificazione della nazionale transalpina, che si avviava a conquistare la finale, quanto a consolare in diretta tv il suo compagno Bonucci, autore di alcune prestazioni incredibili durante la rassegna europea. Questo per far capire il personaggio che ha lasciato la Juventus in questi giorni, con ulteriore video condiviso con voi a fine articolo

5 LUGLIO – Sono giorni ancora caratterizzati da una forte delusione per i giocatori impegnati ad Euro 2016 con la maglia dell’Italia, ma come potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi oggi non mancano gli attestati di stima per i giocatori bianconeri. Emblematico sotto questo punto di vista quanto affermato da Evra per il suo compagno di squadra Bonucci, visto che il francese ha voluto dedicare un filmato apposito ad uno dei migliori elementi che abbiamo avuto modo di osservare nel torneo.

Ricordiamo quali erano state le dichiarazioni da parte di Evra, che dopo la vittoria ottenuta con la Francia contro l’Islanda aveva avuto parole al miele sia per la Juventus, che ha letteralmente allungato la carriera dell’ex terzino del Manchester United, sia per i suoi compagni di squadra bianconeri, per i quali il transalpino si è detto molto dispiaciuto dopo l’eliminazione subita dalla Germania:

“Un saluto a tutti, oggi mi sono qualificato per la semifinale all’Europeo e devo ringraziare tutta la gente che lavora alla Juventus, perché ho l’impressione di correre come un ragazzino di 15 anni  e questo solo grazie alla Juve. Mi hanno allungato la carriera di almeno tre anni.

Ero triste nel vedere i miei compagni della Juventus così dispiaciuti per essere eliminati dal torneo perché davvero non se lo meritavano, l’Italia era la squadra più forte del torneo. Mi dispiace per Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Sturaro e Zaza”.

Non resta che condividere con voi il video con il quale possiamo ammirare la bella dedica da parte di Evra, che ha deciso di dedicare a Bonucci addirittura un apposito filmato, visto che a suo modo di vedere in precedenza non aveva dedicato al difensore bianconero lo spazio che meritava dopo il grande Europeo disputato.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1191403234224758%2F&show_text=0&width=560″]