VIDEO – 4 nomi per il dopo Pogba: Sky sorprende juventini ed interisti!

Sky
Sky

Da alcune ore a questa parte si parla con insistenza del possibile approdo di Paul Pogba al Manchester United per una cifra di poco inferiore ai 130 milioni di euro e, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, su Sky si parla già dei possibili sostituti del centrocampista francese. Un’eredità pesante, visto che Pogba ha fatto benissimo negli anni in cui ha giocato alla Juventus, ma allo stesso tempo i nomi che sono stati fatti per motivi di versi possono in qualche modo attenuare la delusione dei tifosi.

Il primo della lista è Matic, giocatore di qualità assoluta e in uscita dal Chelsea, visto che Conte sembrerebbe non innamorato delle sue caratteristiche. In seconda istanza abbiamo André Gomes, per il quale però il Valencia ha già rifiutato dalla Juventus un’offerta pari a 30 milioni di euro, più venti di bonus. Il terzo nome è di quelli che sorprendono, visto che Sky ha ipotizzato un possibile assalto a Brozovic dell’Inter, mentre l’ultima ipotesi in ordine di tempo è quella di Witsel, centrocampista che tanto bene ha fatto con la maglia del Belgio.

Ecco il video che ci mostra l’intervento andato in onda su Sky proprio in queste ore, con cui ha preso corpo tutta una serie di ipotesi che in qualche modo potrebbe generale il nome in grado di attenuare la delusione per la possibile partenza di Pogba, con destinazione Manchester United.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1202814743083607%2F&show_text=0&width=560″]