VIDEO – Incredibile retroscena Pjaca: l’agente umilia il Milan, il croato è già un idolo!

Pjaca

Davvero incredibile lo spirito con il quale Pjaca si è presentato alla Juve, al dì là di un tasso tecnico che potrete intravedere già dal video che stiamo per condividere con voi. In queste ore, infatti, a parlare è stato l’agente del giocatore, Marko Naletilic, il quale ha svelato un dettaglio che ha davvero dell’incredibile in merito al suo trasferimento al club bianconero. A suo dire, infatti, Pjaca ha rifiutato il doppio dell’ingaggio dal Milan a costo di vestire subito la maglia della Juventus. Tanto basterà per farlo diventare l’idolo dello Juventus Stadium.

21 LUGLIO – Momenti di grande commozione quelli che si sono vissuti ieri a Zagabria in occasione della partita di addio di Pjaca, ormai giocatore della Juventus e in grado di regalare al pubblico giocate pazzesche contro il Vardar come quella che stiamo per mostrarvi attraverso il video di oggi. Il nuovo acquisto bianconero è stato autore di una prova superlativa, mettendo a segno una doppietta su calcio di rigore (con freddezza assoluta, nonostante la serata sia stata emotivamente molto impegnativa per lui), oltre ad un assist per il gol vittoria.

Da segnalare anche una giocata pazzesca nel corso della partita, il cui video non a caso in queste ore sta facendo il giro del web tra i tifosi della Juventus. Insomma, per questo talento assoluto croato non poteva esserci biglietto da visita migliore, in attesa di vederlo mostrare tutto il potenziale di cui gode anche nel campionato italiano. Un’occasione ulteriore per complimentarsi con Marotta e la sua capacità di giocare sempre d’anticipo rispetto alla concorrenza.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra la giocata incredibile da parte di Pjaca durante la partita d’addio a Zagabria contro il Vardar, grazie alla quale il centrocampista offensivo croato ha strappato al pubblico di casa applausi scroscianti ed un saluto realmente commosso.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1202652933099788%2F&show_text=0&width=560″]