VIDEO – Pjanic si prende subito la Juve: assist e cambi di gioco super all’esordio!

Pjanic
Pjanic

Ottime le indicazioni che Max Allegri ha ricevuto dalla sfida di poche ore tra la Juventus ed il Tottenham, soprattutto per quanto riguarda il nuovo acquisto Pjanic come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Pur essendo lontano dalla migliore condizione, l’ex centrocampista della Roma ha fatto vedere a sprazzi delle cose davvero interessanti, cominciando a giustificare l’importante investimento fatto da Marotta che ha investito più di 30 milioni di euro pur di portarlo a Torino.

Insomma, non una prova da 8 in pagella, bene chiarirlo subito, ma considerando che si trattava del primo test di un certo peso e contro un avversario di spessore è legittimo essere piuttosto soddisfatti per quanto si è visto. Tra l’altro Pjanic è stato anche l’autore del bellissimo assist grazie al quale Benatia ha trovato il gol del 2-0 con un colpo di testa perfetto sul quale il portiere degli Spurs non ha potuto fare nulla.

Nonostante sia stato schierato insieme a Pereyra alle spalle di Dybala, a sua volta utilizzato come prima punta, il giocatore bosniaco ha dato un grosso contributo alla vittoria finale per 2-1. Peccato solo per il gol mangiato nel corso del secondo tempo, altrimenti la prestazione sarebbe stata perfetta. Ecco il video che ci mostra le migliori giocate di Pjanic contro il Tottenham, con il match trasmesso anche in diretta streaming da Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1206341786064236%2F&show_text=0&width=560″]