VIDEO – Alvino sta male, malissimo: imperdibile reazione a Higuain con sciarpa juventina!

Giornata davvero difficile per tutti coloro che tifano Napoli, soprattutto per chi nutre una forte rivalità nei confronti della Juventus come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Vedere per credere il caso di Carlo Alvino, giornalista che segue per Sky le partite della squadra di Sarri che in queste ore ha dovuto fare i conti con le primissime immagini che ci hanno mostrato Higuian con la divisa e la sciarpa bianconera.

Il giornalista di Sky, al dì là delle dichiarazioni che stiamo per riportarvi, è apparso visibilmente provato dalla decisione di Higuain, dopo che nei giorni scorsi aveva affermato in diretta tv di metterci la mano sul fuoco che l’attaccante argentino non avrebbe mai indossato la casacca bianconera. Dopo aver invitato tutti a non nominare più il Pipita, utilizzando al massimo espressioni come “quello lì”, è giunto poi il proclamo strappalike:

“Dopo quello che sto vedendo oggi più forte di sempre il mio grido è “nun c’accire nisciuno! E solo chi tifa Napoli può capire”.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che condividere con voi il video che ci mostra Alvino impegnato in una chiamata con un telespettatore da casa, con il giornalista Sky suo malgrado costretto a toccare nuovamente l’argomento del passaggio di Higuain alla Juventus considerando le immagini provenienti proprio da Torino.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1206916602673421%2F&show_text=0&width=560″]