
Pessime giornate quelle che sta vivendo Raffaele Auriemma, intervenuto in queste ore su Mediaset Premium come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi a proposito della cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il telecronista azzurro si è lamentato soprattutto per quelle che a suo modo di vedere sono state le bugie del Pipita poco prima del suo addio alla piazza, al punto da consigliargli di restare in silenzio anche nel momento in cui verrà presentato dalla società bianconera.
Auriemma, pur avendo sempre allontanato l’idea che Higuain potesse andare via prima della notizia data da Sky sabato scorso, ora ammette di aver sempre creduto che l’attaccante argentino potesse lasciare la squadra. Insomma, un cambio di linea che come potrete immaginare diverte non poco tutti coloro che tengono alla Juventus, visto che Auriemma non ha mai nascosto la sua antipatia per i colori bianconeri. Insomma, quanto detto è il presupposto ideale per imbattersi in un video imperdibile per i sostenitori della Vecchia Signora.
Non resta che condividere con voi il video che si mostra il profondo rosicamento di Raffaele Auriemma durante uno dei suoi ultimi interventi a Mediaset Premium, che a questo punto teme le possibili richieste anche di altri giocatori del Napoli che vorrebbero un aumento del proprio ingaggio.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F643365079153848%2F&show_text=0&width=560″]