
Da poco più di ventiquattro ore Higuain è diventato a tutti gli effetti un giocatore della Juventus e, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con i lettori di juvemagazine, è ufficialmente scattata la campagna di denigrazione per un giocatore che fino a qualche settimana fa sembrava essere il Dio del calcio. Soprattutto ascoltando i tifosi del Napoli e molti giornalisti del settore, ma evidentemente ora alcune sono cambiate stando a quanto andato in onda su Mediaset Premium.
Dopo alcune settimane di vacanza, infatti, il Pipita si è presentato a Vinovo per svolgere le visite mediche e per prendere parte ad un primissimo allenamento leggero. Tuttavia, per alcuni addetti ai lavori è bastato vederlo in azione per pochi secondi prima di sparare la sentenza di apertura con la sua avventura bianconera: Higuain è sovrappeso. Il primo campanello d’allarme mediatico, tra l’altro a poco più di tre settimane dall’inizio del campionato, come a dire che ora tutti gli occhi saranno sulla Juventus, con tanti saluti all’uniformità di giudizio.
Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi mesi e soprattutto quale sarà la risposta del Pipita sul campo. Vi lasciamo a questo punto al video estratto direttamente da Mediaset Premium, in cui emerge il commento di cui vi abbiamo parlato e che ha fatto rapidamente il giro del web tra i tifosi della Juve.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F644689555688067%2F&show_text=0&width=560″]