VIDEO – Pjanic e Dybala meglio dei brasiliani: tecnica assurda nel nuovo filmato!

La Juventus pare stia allestendo una squadra super per la prossima stagione ed il video che stiamo per mostrarvi ne è la prova, semmai ce ne fosse bisogno. Come riportato da Sky nei giorni scorsi, infatti, alcuni dei giocatori bianconeri sono stati impegnati in un allenamento del tutto particolare, con una serie di palleggi che hanno messo in evidenza le doti tecniche soprattutto di Dybala, Pjanic ed Alex Sandro. A maggior ragione se si pensa che il tutto è stato fatto con una pallina da tennis.

Davvero stratosferica la proprietà di palleggio di questi giocatori emersa nel video che non a caso ha fatto rapidamente il giro del web tra coloro che tengono ai colori bianconeri. Del resto che la Juve con Pjanic si fosse assicurata un talento decisamente al dì sopra della media non lo si scopre certo oggi. Ora a questi ragazzi non resta altro da fare che dimostrare le proprie doti anche in campo, come hanno sempre fatto.

A questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra quanto avvenuto durante una delle ultime sedute tenute da Allegri, con una parentesi che ha visto come protagonisti assoluti due giocatori dalla tecnica pazzesca come Pjanic e Dybala grazie ai quali l’entusiasmo dei tifosi della Juventus si è già acceso.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F528713460508794%2Fvideos%2F1137902216256579%2F&show_text=0&width=560″]