VIDEO – Alvino, quanta rabbia per Higuain: furiosa lite in diretta con un napoletnao!

Alvino
Alvino

In questi giorni si parla senza sosta del tanto discusso passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus, al punto che come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi alcuni giornalisti partenopei stanno ancora rosicando tantissimo. Emblematico in questo senso il caso di Carlo Alvino, colui che commenta le partite del Napoli per conto di Sky con l’audio “fazioso”, almeno stando a quanto avvenuto nel corso delle ultime ore con un filmato che sta rapidamente spopolando sul web.

Il paradosso di questa vicenda, come potrete notare subito, sta nel fatto che Alvino in quest’occasione non ha litigato con un tifoso della Juventus infiltrato nella sua trasmissione, come il giornalista ama dire. No, stavolta la discussione avviene incredibilmente con un sostenitore del Napoli, evidentemente deluso dalle strategie di mercato della società di De Laurentiis. Appare chiara anche in questa circostanza la frustrazione di Alvino, che non ha mai nascosto la sua fortissima antipatia per il mondo Juve. A maggior ragione ora, dopo l’affare Higuain.

Insomma, una scena divertente ed imperdibile per i tanti tifosi della Juventus che stanno godendo tantissimo dopo l’arrivo di Higuain alla Juventus. Per questo motivo non ci resta che condividere con i nostri lettori il video che ritrae il giornalista che lavora anche per Sky impegnato in una discussione accesissima con un napoletano.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1208383385860076%2F&show_text=0&width=560″]