
La partita tra West Ham e Juventus ha regalato diversi spunti interessanti ad Allegri ed ai tifosi bianconeri, ma un giocatore su tutti ha fatto molto parlare di sé come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di Dani Alves, che sulla destra pur senza strafare e lontano dalla condizione migliore ha cominciato a far vedere di che pasta è fatto. L’ex terzino del Barcellona, infatti, è stato autore di una mezza sbavatura difensiva, ma per il resto ha disputato davvero una buona partita.
Non è un caso che i gol siglati da Dybala e Mandzukic siano partiti proprio dai suoi piedi, senza dimenticare una serie di cross estremamente interessanti (su uno di questi l’attaccante croato è stato nuovamente molto pericoloso), oltre ad un numero da scuola brasiliana in fase difensiva. Insomma, indicazioni decisamente positive, in attesa di vedere Dani Alves al top della forma in occasione della prima partita di campionato contro la Fiorentina.
Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che mostrarvi il video con il quale potremo osservare le migliori giocate da parte di Dani Alves, tra l’altro contro un avversario come il West Ham che per forza di cose era più avanti nella preparazione e che ha creato più di un grattacapo ai campioni d’Italia.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1215107235187691%2F&show_text=0&width=560″]