VIDEO – Super movimento Zaza-Higuain: la Juve beffa il West Ham allo scadere!


Amichevole prestigiosa per la Juventus sul campo del West Ham e, tanto per non perdere le abitudini, la squadra di Allegri la porta a casa proprio nei minuti finali come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Decisivo il gol del 2-3 realizzato da Zaza quasi allo scadere, sfruttando al meglio un incrocio perfetto con Higuain, all’esordio con la maglia bianconera ed apparso in evidente ritardo di condizione (difficile chiedere di più al Pipita con pochissimi giorni di allenamento nelle gambe).

Qualche lampo però c’è stato e, come accennato, l’intesa con Zaza è appara subito apprezzabile. L’ex Napoli è venuto incontro su un lancio proveniente dalla difesa, mentre l’azzurro ha tagliato alla grande verso l’area di rigore avversaria battendo il portiere avversario con un preciso diagonale di sinistro. Insomma, al dì là della doppietta realizzata da Carrol, che ha evidenziato qualche pecca difensiva soprattutto per quanto riguarda le palle alte, il match contro il West Ham ha regalato senza ombra di dubbio delle indicazioni positive per Allegri.

Arrivati a questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra il gol realizzato da Zaza nei minuti finali della partita contro il West Ham, grazie al quale la Juventus ha espugnato il nuovo stadio della squadra inglese dopo un match assolutamente gradevole considerando il fatto che si trattava solo di una partita amichevole.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1214970191868062%2F&show_text=0&width=560″]