Video – Super Mario è scatenato: gesto pazzesco di fronte ad Allegri

Non molla una palla non molla un centimetro, Super Mario è quello di sempre, una grinta pazzesca. Ieri proprio di fronte alla panchina di Allegri, con il Pipita seduto voglioso di entrare, Mandzukic ha mandato il suo messaggio: è tornato dietro al centrocampo, ha sportellato un primo giocatore, si è buttato in scivolata sul secondo e poi ha inventato da terra un’acrobazia degna di Holly e Benji tutta da gustarsi nel video.

Ieri  Mario Mandžukić, è subito tornato al gol bucando la rete con la solita potenza e firmando il raddoppio della Juve. Solita intesa pazzesca con Dybala, nella prima rete ha fatto la sponda per la Joya, nel secondo è stato Dybala a fornire l’assist vincente a Mandžukić che, di violenza, non sbaglia. Una sintonia che Higuain deve naturalmente ancora acquisire.

Ma Mandzukic non è solo gol e assist ma è proprio un giocatore al servizio della squadra che il Mister Allegri dovrà sfruttare al meglio nella concorrenza con Higuain. Voci di mercato lo davano in partenza perchè preoccupato di dover fare la panchina ad Higuain ma a noi pare che super Mario sia tutt’altro che scoraggiato e abbia voglia di giocarsi il posto alla grande.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fspazioj.it%2Fvideos%2F1251425614870448%2F&show_text=0&width=400″]