
Giornata estremamente importante per Gabriel Barbosa, in arte “Gabigol“, come del resto potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi e riprodotto in queste ore anche da Sky. Il giocatore si è sbloccato nel corso delle Olimpiadi di casa per il Brasile, realizzando da attaccante consumato (nonostante la giovanissima età) due dei quattro gol con cui la compagine verdeoro ha messo ko la Danimarca. Un bel segnale per lui e per la squadra, dopo il deludente esordio nella competizione.
A questo aggiungiamo che le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo futuro. L’Inter sembrava in vantaggio per portarlo in Italia, ma l’arrivo di De Boer ha rallentato le operazioni visto che il nuovo tecnico nerazzurro vuole valutare prima la rosa a disposizione per poi tornare eventualmente sul mercato. La situazione potrebbe dunque avvantaggiare proprio la Juve, che su Gabigol si era fiondata in anticipo ottenendo subito il “sì” del calciatore.
A questo aggiungiamo che oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il possibile passaggio di Zaza al Wolfsburg. Si tratterebbe di un’operazione in uscita che per forza di cose porterà la Juventus a sferrare l’attacco decisivo per acquistare Gabigol. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra i due gol realizzati dall’attaccante brasiliano questa notte contro la Danimarca.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1218136911551390%2F&show_text=0&width=400″]