VIDEO – Allegri non lo convoca: vicina la cessione dell’attaccante


Nella lista dei 24 calciatori convocati da Massimiliano Allegri per l’amichevole di domani (fischio di inizio ore 20 al Braglia di Modena) contro l’Espanyol, non figura Simone Zaza. Per l’attaccante classe ’91, infatti, sono giorni di mercato importanti: va avanti la trattativa con il Wolfsburg. E questo potrebbe essere un altro segnale.

La sua cessione aprirebbe le porte all’arrivo di Gabigol e soprattutto potrebbe influire nella trattativa di Luiz Gustavo col Wolfsburg.

L’elenco completo: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Pereyra, Audero, Marrone, Untersee, Macek, Kastanos.

Simone Zaza sembra pronto la Juventus per trasferirsi al Wolfsburg che lo sta corteggiando in maniera serrata: per lasciare la serie A e andare in Germania gli viene offerto un contratto quinquennale da oltre 4 milioni a stagione. Ai bianconeri, invece, andranno 25 milioni per il suo cartellino: soldi utili per investire in nuovo attaccante come Gabigol (soluzione più difficile) o per un centrocampista che sostituisca Pogba e che è diventata la priorità assoluta.

 

C’è l’ok di Zaza e la Juve dopo aver acquistato Higuain e Pjaca, oltre alle conferme di Dybala e Mandzukic vede l’attaccante meno indispensabile. La punta azzurra è attesa in Germania per una visita nella città.

Probabilmente il gol col West Ham sarà l’ultimo di zaza in bianconero ma certamente quello che resterà nel cuore dei tifosi è la rete del sorpasso al minuto 88 contro il Napoli: Indimenticabile

 

Sorpresa anche nei numeri di maglia visto che Dybala ha mantenuto la 21 e Higuain la 9 così che la juventus in questo momento giocherà senza la numero 10.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/FM-Q2IWQ1YQ”]