
In molti nelle formazioni estive della Juventus per la prossima stagione danno per scontato che la coppia di terzini possa essere composta da Alex Sandro e Dani Alves, ma come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi c’è un altro giocatore che si candida ad essere protagonista assoluto in casa Juve. Stiamo parlando di Evra, che in queste ore è stato ripreso da Zaza con il quale ha dato vita ad un simpatico siparietto, non a caso particolarmente apprezzato dai sostenitori bianconeri.
Il terzino francese, che in questi anni ha mostrato già in più occasioni il suo grande attaccamento alla maglia, ha dichiarato senza mezzi termini di lavorare 12 ore al giorno per raggiungere al più presto la migliore forma possibile. Come del resto è stato riportato anche da Sky nelle scorse ore. Chiaro l’intento dei senatori in casa Juve di riportare a Torino quella tanto desiderata Champions League che manca ormai da oltre 20 anni.
Ecco dunque il video che ci mostra Evra impegnato a scherzare con Zaza sulle ore di lavoro tra campo e palestra che sta mettendo nelle gambe, il tutto con il chiaro intento di regalare una grandissima soddisfazione ai tifosi della Juventus dopo la brutta delusione giunta lo scorso anno contro il Bayern Monaco.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1219030818128666%2F&show_text=0&width=560″]