VIDEO – Pogba, prove di pace con gli juventini: bellissimo saluto del francese!

Pogba
Pogba

In questi giorni si è parlato davvero tanto dell’addio di Pogba alla Juventus, anche perché un’intervista rilasciata dallo stesso francese e apparsa in video ha creato dei malumori tra i sostenitori bianconeri. La cronaca, però, va fatta a 360 gradi ed alla luce delle critiche piovute su di lui di recente, è giusto soffermarsi anche su altre dichiarazioni. Stiamo parlando del saluto speciale che Pogba ha voluto riservare ai tifosi della Juventus, spendendo parole davvero belle per chiudere questo ciclo.

Questo uno scorcio delle dichiarazioni che sono state rilasciate di recente da Pogba, al momento dei saluti con la Juventus e con il popolo bianconero che tanto lo ha amato in questi anni, nonostante in alcuni casi il suo contributo alla squadra è apparso troppo legato alle giocate individuali fini a loro stesse:

“E’ un momento di tristezza perché vado in un’altra squadra, termino una storia con voi con cui sono cresciuto molto e devo molto alla Juve e a voi tifosi. Si chiude un libro, se ne apre un altro: ringrazio tutti, soprattutto i tifosi che hanno sempre creduto in me e resterete sempre nel mio cuore. Grazie di tutto”.

Non resta che condividere con voi il video con cui Pogba si è congedato dai tifosi della Juventus, sottolineando comunque che buona parte dei sostenitori bianconeri hanno accolto con grande sportività la sua decisione a differenza di quanto fatto dai napoletani nel momento in cui Higuain ha firmato per i bianconeri.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1219218361443245%2F&show_text=0&width=400″]