VIDEO – Allegri condottiero esalta gli juventini: Pogba sfidato pubblicamente!

Allegri
Allegri

In due anni di Juventus ad Allegri non è andata benissimo in termini di mercato, almeno per quanto riguarda le uscite, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi il tecnico toscano sembra avere sempre l’approccio giusto alle nuove stagioni. Vedere per credere quanto dichiarato in queste ore a poche ora dall’amichevole contro l’Espanyol, l’ultima prima delle partite ufficiali, soprattutto per quanto riguarda la partenza di un pezzo da novanta come Pogba.

Allegri, infatti, ha esaltato il pubblico juventino a suo modo. Ecco a seguire uno scorcio delle dichiarazioni da parte di Allegri, che con il suo modo di fare ha conquistato buona parte del pubblico bianconero, a maggior ragione ora che è arrivata una sfida pubblica a Pogba in vista della prossima edizione della Champions League (ancora una volta esclusiva di Mediaset Premium):

“La cessione di Pogba è stata una straordinaria operazione a livello economico. Ha fatto stagioni importanti, crescendo molto, e potrà farlo ancora in futuro. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e magari ci incontreremo in Champions”.

Non resta a questo punto lasciarvi al video che ci mostra l’intervista rilasciata in queste ore da Allegri e riportata poi anche da Sky, in cui sono stati trattati diversi argomenti tra cui quello della partenza di Pogba che ha lasciato l’amaro in bocca a molti tifosi della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1079635562116086%2F&show_text=0&width=560″]