VIDEO – Dybala, ma che gol hai fatto? Il sinistro a giro dal vivo è da paura!

Dybala
Dybala

In un calcio sempre più fisico e meno tecnico fa sempre impressione guardare dal vivo gol come quello che è stato siglato ieri sera da Dybala contro l’Espanyol, come potrete notare dal video che ora vi mostreremo. Ecco perché oggi vogliamo cercare di andare più in profondità con questa prodezza per mostrarvi la traiettoria fantastica che ha evitato alla compagine di Allegri di uscire sconfitta dall’amichevole disputata a Modena. Insomma, una sequenza da vedere e rivedere per godersi meglio un gol straordinario.

Il bianconero ha ricevuto palla lontano dalla porta partendo dalla fascia destra e, accentrandosi, ha scaricato in porta con il suo magico sinistro un tiro a giro sul quale il portiere avversario proprio non poteva arrivare. Una gemma, che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico juventino presente allo stadio e che rappresenta il miglior presupposto possibile per una stagione che lo dovrà vedere protagonista assoluto con la maglia della Juventus.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che condividere con voi il video che ci mostra il bellissimo gol realizzato da Dybala nei minuti finali della partita tra Juventus e Espanyol, con un filmato registrato in diretta dalla curva del Braglia che ci fa apprezzare ancora di più la prodezza dell’attaccante.