VIDEO – Pazzesco Vidal: sbaglia il gol dell’anno a 2 metri dalla porta!

Vidal
Vidal

Davvero incredibile quanto avvenuto di recente durante la finale di Supercoppa di Germania, come del resto potrete osservare dal video che prende spunto da Sky, che ha trasmesso l’evento. La partita tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, che rappresentava anche l’esordio assoluto di Ancelotti in gare ufficiali sulla panchina dei bavaresi, è stata sicuramente decisa da Arturo Vidal. L’ex centrocampista della Juventus, infatti, nel secondo tempo ha sbloccato la partita grazie ad un’azione caparbia che ben conosciamo.

Anche nel primo tempo, però, Vidal è stato protagonista assoluto. Questa volta però in senso negativo. Il cileno, infatti, ha sbagliato quello che molti considerano il gol più facile dell’anno, visto che dopo una respinta del portiere, con quest’ultimo ormai a terra e fuori causa, si è ritrovato nella condizione di battere a rete facilmente a due metri dalla porta. Ancora oggi non si capisce come Vidal abbia potuto sbagliare un gol simile, al punto che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto rapidamente il giro del web.

Insomma, mettendo da parte le parole ecco il video che ci mostra l’incredibile errore a due passi dalla porta da parte di Vidal, con le immagini che hanno suscitato in poche ore l’ironia da parte del popolo bianconero che non gli ha ancora perdonato alcune dichiarazioni dopo l’addio alla Juventus.