Marotta a Sky si apre sul mercato: il punto su Brozovic, Cuadrado, Zaza, Lemina…

marotta

Prima della tradizionale amichevole tra Juventus A e Juventus B, Beppe Marotta è stato intervistato da Sky: una chiacchierata a tutto tondo, il dg si è insolitamente sbottonato su alcune trattative. Resta da dire che gli ultimi giorni di mercato dei bianconeri saranno quasi di contorno a un’estate incredibilmente intensa, contrassegnata dai numerosi colpi in entrata e dalla cessione di Pogba al Manchester United. Si è parlato di qualche nome caldo (Brozovic su tutti), ma anche sulla situazione di qualche esubero nella rosa. 

Proprio sul centrocampista croato dell’Inter è arrivata una netta chiusura: “Brozovic non arriva”. Una dichiarazione che poi ha anticipato un discorso più ampio: “L’obiettivo è prendere un centrocampista, ma non sarà facile trovare qualcuno che riesca a rivelarsi all’altezza della qualità della rosa. Abbiamo d’altronde anche Lemina e Asamoah: il primo sta confermando il proprio valore, il secondo è pienamente recuperato dall’infortunio”. Il dg parla poi di un altro obiettivo di mercato: “Cuadrado ci interessa ma molto dipenderà dal Chelsea”. Il punto, poi, su Zaza e Pereyra: “Zaza fa parte della rosa, capita che le trattative saltino. Pereyra al Watford si decide entro 48 ore”.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1223743960990685%2F&show_text=0&width=560″]