VIDEO – Altro che Nainggolan: Buffon su Morata e Pogba si rivela ancora un signore!

Buffon
Buffon

In queste settimane ci siamo imbattuti in diversi gesti e dichiarazioni poco sportivi in riferimento alla Juventus, ma come potrete notare dal video di Sky il nostro Gianluigi Buffon riesce sempre a distinguersi dalla massa. Prima Nainggolan era stato piuttosto duro con Pjanic alla luce della sua decisione di passare in bianconero, poi Ghoulam aveva lanciato via una maglia di Higuain davanti ai tifosi. Cosa dovrebbero dire allora gli juventini di Pogba e Morata? La migliore risposta possibile arriva per l’appunto da Buffon.

Qui di seguito possiamo soffermarci sulle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Buffon a Sky dopo il test interno in casa Juventus, con un focus particolare sulla considerazione che il capitano bianconero ha nei confronti di ragazzi ormai andati via come Pogba e Morata in seguito ad una sessione di calciomercato molto viva:

“Salutati con un messaggio. Almeno con Morata ci siamo sentiti anche tramite Zaza, visto che si sentono spesso e volentieri. Poi ci ha mandato un messaggio, è stato veramente molto educato ed è stato un piacere vederlo crescere e diventare campione in questi due anni. Per Paul è chiaro è anche più facile seguirlo con i social per cui si sa quello che fa e credo che alla fine è un ragazzo straordinario, è un campione straordinario ed è in cerca di fare una carriera straordinaria. Alcune volte queste carriere passano da inevitabili passaggi di società. Gli faccio un grande in bocca al lupo a tutti e due, perché ci hanno dato una grossa mano in questi anni”.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che gustarsi il video che dimostra per l’ennesima volta al mondo intero quanto Buffon sia un campione in campo, ma anche al dì fuori del rettangolo verde, visto che altri giocatori sono soliti scagliarsi contro gli ex compagni una volta abbandonata una nave.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1224603734238041%2F&show_text=0&width=560″]