
Davvero singolare quanto avvenuto in questi giorni in casa Juventus, in particolare in occasione del match interno di mercoledì scorso, come potrete osservare dal video che oggi andiamo a condividere con voi. Pochi secondi prima che Gonzalo Higuain realizzasse il primo gol con la maglia bianconera, infatti, Pavel Nedved è stato intervistato da Sky per esprimere la propria opinione sia sulla storia di questo specifico appuntamento per la Vecchia Signora, sia a proposito della squadra che è stata allestita da Marotta in vista della prossima stagione.
Tutto però è iniziato con un episodio strano, visto che una ragazza presente nei pressi della postazione in cui lo stesso Nedved è stato intervistato da Sky è letteralmente scoppiata a piangere. Troppo forte l’emozione nell’aver vicino a sé un giocatore che ha fatto la storia della Juventus. Del resto chi tra noi non ha mai sognato di essere a contatto ravvicinato con la Furia Ceca, che a Torino ha espresso il massimo del proprio potenziale al punto da vincere un Pallone d’Oro?
Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che mostrarvi il video con il quale possiamo osservare sia il momento in cui una ragazza si sia lasciata andare al cospetto di Nedved, sia la reazione da parte di quest’ultimo mentre si trovava intervistato da Sky.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1224603734238041%2F&show_text=0&width=560″]